02 dic 2013

Lush - Sapone Nonsimangia!


Tutto ciò che dovete sapere di questo sapone è che ha un profumo celestiale. Di miele, ma non solo. Sa di biscotti appena sfornati, quelli fatti in casa dalla nonna. Sa di buono, di dolce, di serate in completo relax. Ti avvolge. Non a caso è probabilmente il sapone più venduto di Lush. L'ho già comprato e ricomprato nel tempo e non c'è una volta che io esca da una bottega Lush senza aver annusato il Nonsimangia! Si usa come un normalissimo sapone per il corpo, fa una schiuma soffice e lascia la pelle morbidissima. 5,35€ per 100g di prodotto, ma potete farvene tagliare quanto volete. 

Questi sono gli ingredienti, presi direttamente dal sito di Lush: 



Io vi consiglio di annusarlo, anche se la tentazione sarebbe di mangiarlo (lo so, lo so).

Buon lunedì! 

16 commenti:

  1. Ciao bella!
    Maddaiii che figata sto sapone ahahah!
    Uff io la Lush ce l'ho a circa un ora di treno da qui... No bueno!!! :/
    La prossima volta che capito a Bologna (io vivo in Emilia Romagna) voglio assolutamente andarci! :)
    un bacio e buon lunedi! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì cara, fai un giretto da Lush appena puoi..non te ne pentirai! :)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Provalo, te lo consiglio, è buonissimo!! :)

      Elimina
  3. allora lo devo provare...assolutamente :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente consigliato :) un bacione!

      Elimina
  4. io preferisco il docciaschiuma, molto più comodo...e il profumo è lo stesso! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonissimo anche quello e molto più pratico, hai ragione :)

      Elimina
  5. Ri-ciao cara! ^_^
    C'è un premio per te nel mio blog, passa a ritirarlo! ^_^
    un bacione e buona serata ^_^

    RispondiElimina
  6. wow, ha anche un buon inci sto sapone..! peccato però che le saponette non fanno proprio per me...e sì che hanno tutto a loro vantaggio rispetto ad un bagnoschiuma, le dimensioni, il prezzo a volte, la funzionalità, ma poi non sono affatto pratiche sotto la doccia :( almeno per me.. baci :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, sì hai ragione non sono particolarmente comode se usate così da sole, ma io ho trovato un metodo con il quale mi trovo bene: con la spugna di loofa o come si scrive :) ne metto un po' sulla spugna già bagnata e fanno una bella schiuma profumata..in più la spugna fa quel leggero effetto scrub che non guasta mai!

      Elimina
  7. Ho usato anche io questo sapone ed è fantastico, soprattutto l'odore! Passa dal mio blog, c'è un premio per te!

    RispondiElimina
  8. ...questo sapone è il mio preferito...comprato tante volte...ho provato anche altri ma questo è davvero godurioso!!!
    ...passa da me se ti va:)
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Sì è davvero ottimo! :)
      Passerò di certo a dare un'occhiata!
      Baci!

      Elimina