26 giu 2014

30 prima dei 30

Ecco una lista delle 30 cose che vorrei fare prima di compiere 30 anni:

1. Diventare economicamente indipendente.
2. Laurearmi. 02 marzo 2015
3. Iniziare a costruire una famiglia con Ramon.
4. Fare shopping da Ikea per la nostra casa (molto più probabilmente mini-appartamento).
5. Finire di guardare tutte le stagioni di Breaking Bad.
6. Visitare più posti possibili in Italia. (Finora Mantova, Treviso, Trieste, Verona) 
7. Aiutare qualcuno a sentirsi meglio.
8. Portare mia nonna a vedere le bianche scogliere di Dover.
9. Riuscire a indossare un rossetto rosso che mi stia effettivamente bene e non mi faccia sentire "a disagio".  Rossetto #107 Rimmel linea Kate Moss + rossetto #68 Debby 
10. Fare una foto al giorno per un anno. Completato il 31 dicembre 2014.
11. Imparare le basi del cinese e del francese.
12. Leggere 50 libri che potete trovare qui.
13. Guardare 50 film che potete trovare qui.
14. Mangiare prevalentemente sano concedendomi ogni tanto qualche sfizio (con particolare enfasi su quell'ogni tanto).
15. Cercare di risolvere una delicata questione familiare.
16. Scrivere un libro (che dubito farò mai leggere a nessuno).
17. Fare un viaggio in auto con Ramon.
18. Preparare una cena da sola come si deve, dall'antipasto al dolce, per tutta la mia famiglia.
19. Tagliare o colorare i capelli in modo diverso dal solito.
20. Fare delle foto decenti con la reflex.
21. Dipingere un quadro.
22. Andare in vacanza con le mie amiche. Trieste (per ora)
23. Fare una lunga vacanza con mio fratello e il nostro papy.
24. Essere orgogliosa e felice di ciò che faccio.
25. Cercare di mantenermi in forma e essere più tonica.
26. Stampare più foto, incorniciarle e appenderle in giro per casa.
27. Insegnare qualcosa a qualcuno. 2015: lezioni di lingua inglese e spagnola. 
28. Cercare di diventare meno ansiosa e paranoica.
29. Essere d'ispirazione a qualcuno. 26/09/2014: nella cassetta della posta trovo un pacchettino con una lettera bellissima che mi ha fatto commuovere ed emozionare. E' di Betta, una ragazza che mi segue da tempo, che mi ha raccontato un po' della sua storia e mi ha riservato delle parole speciali. Dice che io le sono stata d'aiuto e d'ispirazione, ma io credo che sia stata lei, con la sua forza, ad aver profondamente ispirato me.
30. Continuare a fare video su YouTube (e a scrivere su questo blog) per i prossimi 5 anni.

Ovviamente vi aggiornerò!

Nessun commento:

Posta un commento