13 ago 2015

Prodotti TOP Bottega Verde



Come alcune di voi sapranno, da poco più di un mese lavoro in un negozio Bottega Verde e ormai posso dire di essermi fatta un'idea riguardo i prodotti presenti in assortimento. In questo post vi vorrei consigliare alcuni prodotti che sto provando e che per il momento ritengo davvero validi. 

Partiamo dal make-up e da quello che secondo me è stato uno dei migliori acquisti fatti nell'ultimo periodo: il fondotinta Skin Voile. Questo, senza ombra di dubbio, mi sembra il miglior fondotinta di BV. Consistenza liquida, effetto assolutamente naturale, coprenza media, uniforma l'incarnato senza risultare pastoso o pesante. Unica pecca: ci sono poche colorazioni! Io ho scelto la seconda, Beige Rosé, perché la prima mi sembrava troppo giallina per il mio incarnato. Altro prodotto molto valido è il correttore antietà, antiossidante e illuminante Vita Stem, che ho preso a 4,99€ in offertissima perché purtroppo andrà fuori produzione. Se riuscite a trovarlo nel vostro negozio Bottega Verde di fiducia vi consiglio di non lasciarvelo sfuggire, è ottimo per correggere i brufoletti e anche per le occhiaie perché non va a depositarsi nelle rughe di espressione e copre alla perfezione. Vi consiglio anche la terra waterproof: ottima pigmentazione, colore naturale, resiste a lungo. E date un'occhiata ai matitoni ombretto waterproof (provate a swatchare Rosa Oro e Velvet) e ai nuovi rossetti  effetto vinile Ultra Gloss: pigmentatissimi e coloratissimi, adatti all'estate.


Per quanto riguarda i prodotti per il corpo, vi consiglio assolutamente di acquistare con qualche promozione l'olio di mandorle senza profumo, l'olio di argan e l'olio di rosa mosqueta, tutti puri al 100%. Io, per esempio, ho acquistato grazie ad una cartolina l'olio di mandorle con il 75% di sconto, pagandolo pochissimo.


Altri prodotti random che sto provando in questo periodo e che mi stanno piacendo sono: la maschera scrub all'albicocca che rende la pelle liscissima e morbidissima, la crema idratante per piedi secchi all'olio di jojoba che ammorbidisce senza ungere e la protezione solare 30 della linea Sol Tropical, non è un pastone difficile da stendere e ha un profumo molto gradevole.

Avete mai acquistato qualcosa di Bottega Verde? Cosa consigliereste di provare?

* Tutti questi prodotti sono stati acquistati con i miei soldi approfittando di sconti, promozioni in negozio o cartoline che mi sono arrivate a casa. Consiglio anche a voi, se avete la tessera BV, di acquistare questi prodotti quando sono in offerta e non a prezzo pieno. 

Nessun commento:

Posta un commento