04 dic 2016

Review: Miracle Complexion Sponge - Real Techniques

Una sola domanda mi ronza per la testa quando utilizzo questa spugnetta "miracolosa": ma perchè non l'ho comprata prima? :) Ormai sto usando la Miracle Complexion Sponge praticamente tutte le mattine per applicare il fondotinta liquido, preferisco sempre inumidirla prima dell'utilizzo in modo da ottenere un effetto molto naturale. La sua particolare forma la rende pratica per raggiungere tutte le zone del viso con estrema facilità: la parte piatta della spugnetta aiuta a stendere il prodotto in modo uniforme anche sul contorno occhi e ai lati del naso, la forma arrotondata sfuma che è un piacere e la punta mi è utile quando mi esce qualche imperfezione e ho bisogno di concentrare più prodotto in un singolo punto. La stesura del fondotinta liquido con questo prodotto è davvero un piacere, l'effetto finale risulta perfetto e senza striature.


La sto usando da due mesi e non ho ancora notato segni di cedimento, è ancora morbida come il primo giorno, non si è rovinata e non ha iniziato a sgretolarsi come purtroppo capita con altri accessori di questo genere. Non c'è molto altro da aggiungere, finora sono assolutamente soddisfatta del mio acquisto e la ricomprerei volentieri.

Reperibilità: Online e in diversi punti vendita OVS
Prezzo: Circa 8€

5 commenti:

  1. Anche a me piace un sacco ma sulla durata devo dissentire perché in poco tempo, nella parte "piatta" ha cominciato a rompersi un pochino... però mi piace molto e infatti ne ho fatto scorta 😅 Mi trovo anche molto bene con quella nera di Puro Bio! sicuramente un prodotto promosso e che non smetto di utilizzare da mesi!!

    RispondiElimina
  2. I`ve never use Real Techniques - thank you for sharing!
    I`m following ur blog with a great pleasure via GFC
    Please join me
    Sunny Eri: beauty experience

    RispondiElimina
  3. Anche a me è piaciuta moltissimo, rende naturale qualsiasi fondo. Mi è durata forse tre mesi usandola quasi tutti i giorni! Un giorno poi l´ho trovata ammuffita e non l´ho ancora ripresa perché ultimamente sto applicando il fondotinta ogni tanto. Ma di sicuro la riprenderò dopo l´estate.
    Se ti va passa a dare uno sguardo al nostro blog :) origamibio.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. ciao, nuova follower! Complimenti per blog e recensioni, entrambi belli; ti aspetto da me come lettrice fissa se ti va; qui il mio WWW pubblicato stamattina

    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/08/www-wednesday-3.html

    RispondiElimina
  5. Nice post, thank you for sharing!

    I follow you :)
    Shoot for the stars


    RispondiElimina